Recensione palette poudre illuminatrice multiuso Maria Galland in limited edition: 4 tonalità con finish satinato e naturale per una radiosità immediata
Maria Galland, che scoperta! Quando cominci a provare e recensire vari brand, ce ne sono alcuni che ti affascinano in modo particolare. Avevo già sperimentato la qualità del brand Maria Galland con il lipstick Le Rouge Infini e quando ho ricevuto la palette poudre illuminatrice 516 ho voluto scoprire di più su questa ‘reine de beauté’. Ho scoperto una filosofia di bellezza affascinante. Continuate a leggere per saperne di più!
L’istituto Maria Galland Paris è stato fondato 50 anni fa da una donna straordinaria, il cui spirito originario continua a influenzare il marchio: Madame Maria Galland. Avendo capito subito che i trattamenti per la pelle richiedono un approccio personalizzato, Madame Galland scelse un approccio più olistico alla bellezza. Era fermamente convinta che ogni donna possedesse un’energia esclusiva che la rendesse radiosa e bellissima. Il suo più grande sogno è diventato realtà: il suo metodo esclusivo fa trasparire l’energia della bellezza in ogni donna, di ogni età.
Proprietà e INCI palette poudre illuminatrice Maria Galland
L’elegante packaging di cartone che racchiude la palette poudre illuminatrice 516, limited edition del brand, riporta in inglese, francese, tedesco, italiano, olandese e spagnolo le caratteristiche del prodotto.
Questa palette poudre illuminatrice contiene 7,5gr. di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.
Aprendo la confezione troviamo una confezione gioiello con chiusura a scatto (zero dispersione di polveri) e un comodissimo specchietto per i ritocchi.
La palette poudre illuminatrice, come vedrete dallo swatch qui sotto, è la perfetta compagna multiuso per il tuo make-up. Propone 4 tonalità con finish satinato per un effetto 3 in 1: incarnato illuminato, viso strutturato e occhi valorizzati.
Dall’alto, la tonalità Gold, perfetto per illuminare l’angolo interno dell’occhio; la tonalità Pink, gioioso blush per mettere in risalto gli zigomi; la tonalità Taupe, perfetta come ombretto e infine la tonalità Bronze per evidenziare l’incavo delle guance o per un gioco di luce su un malizioso décolleté…
Consiglio: usate le quattro tonalità della palette poudre illuminatrice separatamente come li ho descritti sopra per un effetto sofisticato, scolpito e strutturato.
Se invece preferite una radiosità immediata e naturale, mescolerete le quattro polveri per andare ad applicarle su tutti i punti strategici del viso che naturalmente vengono colpiti dalla luce: fronte, tempie, zigomi, sotto l’arcata sopracciliare, sul dorso del naso, un velo sull’ arco di Cupido per rendere più evidenti le labbra, sul mento.
Qualunque sia la vostra scelta, l’energia radiosa che ha ispirato Madame Maria Galland farà risplendere naturalmente la vostra bellezza!
INCI: Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-13 alkyl Lactate, Hydrogenated Polydecene, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Sodium Dehydroacetate, Polysorbate 20, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dehydroacetic Acid, Tin Oxide, Sodium Hydroxide, Silica, CI 77491 Iron Oxides, CI 77891 Titanium Dioxide, CI 77499 Iron Oxides
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dove acquistare e prezzo palette poudre illuminatrice Maria Galland
Potete acquistare la palette poudre illuminatrice Maria Galland nei centri estetici Maria Galland al prezzo di 40 euro.
Opinione palette poudre illuminatrice Maria Galland
Devo dire che la palette poudre illuminatrice di Maria Galland va oltre ogni aspettativa. C’è ricerca e attenzione in ogni dettaglio: dall’elegante confezione argentata decorata da una deliziosa cascata di foglie bianco-cangiante, al ‘click’ di apertura, fino al comodissimo specchietto… una feticista del bello come me era già più che soddisfatta.
Le quattro tonalità hanno ottima scrivenza e durata: fate solo attenzione al Brown che è pigmentatissimo!
Però la mera contemplazione del bello, si sa, è fine a se stessa. Quindi lo scorpione che è in me non poteva non verificare la tenuta e l’eventualità di fall-out e invece del classico ‘ti piace vincere facile’, usando questa bellissima palette come mero illuminante, ho provato la versione full usando ogni tonalità della palette poudre illuminatrice singolarmente.
Zero fall out, durata ottima senza uso di fissatori, soddisfazione completa. E tanta joie de vivre ed energia! Merci, Madame Galland!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete già provato la palette poudre illuminatrice di Maria Galland? Vi siete mai recate nei loro centri estetici? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità beauty!
Related posts:
- Superberry Hydrate and Glow Oil di Youth to the People - 7 Marzo 2022
- Crema viso Qualiterbe Biokalluna, antiage e anti pollution - 21 Gennaio 2022
- Acqua micellare Qualiterbe Biokalluna, detossinante intensa - 16 Dicembre 2021
Simo bellissimo il tuo articolo e questo illuminante è pazzesco
Si Giusy, è una delle migliori palette che ho provato in assoluto. baci