Recensione cipria Becca Hydra Mist: finish trasparente e rinfrescante per fissare alla perfezione il make up idratando la pelle
Parlare di Becca con me è come portare un bambino in un negozio di dolciumi. Come sapete, io prediligo una skincare rigidamente ecobio, ma sono molto più laica sui decorativi. Becca è uno dei brand per i quali ho aperto un mutuo e di cui penso di possedere praticamente tutto, anche articoli che non vedo più nel mio shop preferito, ma mi mancava giusto la cipria Becca Hydra Mist, credeteci o no. Ora ce l’ho!!! Santi subito Chiara e Valentino!
Perchè amo Becca? Perché conferisce al volto quell’effetto “me, ma meglio” che alla fine, per tutte le età, è il miglior effetto che ci si possa aspettare da un brand. Quando la base viso è “made in Becca”, ci si può sbizzarrire: possiamo scegliere se disegnare occhi o labbra con colori creativi, oppure con tinte sobrie. L’effetto sarà comunque esaltato da un ‘tela’ da dipingere perfetta. Pronte a saperne di più sulla cipria Becca ad acqua? Continuate a leggere!
Proprietà ed INCI cipria Becca Hydra Mist set and refresh powder
La cipria Becca Hydra Mist Set and Refresh Powder è contenuta nel sobrio packaging marrone con il brand impresso in argento.
I 10gr. di prodotto, dal PAO di 6 mesi, sono all’interno di una elegantissima jar con doppia chiusura e l’avvertenza di chiudere bene la confezione per mantenere la cipria Becca Hydra Mist nelle condizioni migliori.
Questo perché la cipria Becca Hydra Mist ha come primo componente l’acqua che ne compone oltre il 50% della formula, è davvero innovativa! Chiudere bene la confezione è un piccolo accorgimento per conservare perfettamente una delle migliori ciprie a mio parere presenti sul mercato: super trasparente, la cipria Becca Hydra Mist si deposita come morbida ‘bruma autunnale’ sul volto per fissare il make-up e mantenerlo intatto molto a lungo.
Ultraleggera, la cipria Becca Hydra Mist perfeziona il trucco con un tocco setoso e invisibile.
La cipria Becca Hydra Mist, grazie alla presenza di acqua e glicerina apporta idratazione, conferisce al volto un aspetto fresco e ‘sveglio’, ringiovanito, e può essere riapplicata più volte nel corso della giornata.
Vi assicuro che un velo ben distribuito con un pennello grande è più che sufficiente. Durerà a lungo la vostra cipria Hydra Mist!
Sul packaging sono riportate le caratteristiche della cipria Becca Hydra Mist in inglese e francese, mentre la ‘destinazione d’uso’ è in varie lingue, italiano incluso.
Esiste solo una colorazione (trasparente, appunto).
Tra gli ingredienti:
- acqua: idratante
- glicerina: umettante
- mica: opacizzante minerale che non assorbe acqua o olio, indicato per pelli normali e secche
INCI: Aqua (Water/Eau), Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polymethylsislesquioxane, Silica Silylate, Glycerin, Dimethicone, Silica, Mica, Dipropylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides)
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dove acquistare e prezzo cipria Becca Hydra Mist
La cipria Becca Hydra Mist è in vendita in esclusiva presso Sephora sia nei negozi fisici che online ad un prezzo di 36 euro.
Opinione cipria Becca Hydra Mist set and refresh powder
Quando ho aperto la confezione per depositare la quantità che volevo usare nel tappo della jar, non ho resistito a toccare la cipria Becca Hydra Mist un po’ con le dita e ho percepito subito ‘acqua’. Molto particolare questa polvere fissante!
Durante l’applicazione, la sensazione che si prova è proprio quella di acqua vaporizzata, di freschezza, seguita da un tocco lieve, setoso, impalpabile e un finish trasparente che non altera il make-up. E’ adatta anche per le pelli secche!
Ho realizzato il trucco che vedete usando tutti i prodotti Becca in mio possesso. Anche il gloss è ovviamente “made in Becca”, come quello già recensito su mybarr da Chiara Fua.
Giudicate voi dal selfie!
La sensazione di freschezza e il finish della cipria Becca Hydra Mist la rendono davvero unica: un’esperienza di make-up che va oltre il trucco, un tocco di benessere che ti accompagna per tutto il giorno. Ve la consiglio caldamente!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete mai usato prodotti del brand Becca Cosmetics? Cosa ne pensate della cipria Becca Hydra Mist? Ci farete un pensierino? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità beauty di skincare e di make up!
Related posts:
- Superberry Hydrate and Glow Oil di Youth to the People - 7 Marzo 2022
- Crema viso Qualiterbe Biokalluna, antiage e anti pollution - 21 Gennaio 2022
- Acqua micellare Qualiterbe Biokalluna, detossinante intensa - 16 Dicembre 2021