Opinione maschera piedi Shaka Foot Mask Smoothing reperibile da OVS: maschera a calzino levigante per piedi e unghie con burro di karitè
Come già detto nel precedente articolo, ultimamente grazie a mybarr sto avendo la possibilità di testare diversi prodotti per la cura del corpo. Di solito però, quando si pensa alla cura del corpo, non si fa quasi mai riferimento anche ai piedi. Eppure sono una parte fondamentale! Stavolta il trattamento speciale che ho deciso di dedicargli è la maschera piedi Shaka, una maschera a calzino ad azione levigante sia per i piedi che per le unghie, una vera e propria scoperta per me! Attenzione: non è una maschera a calzino con effetto esfoliante, tranquilli, non perderete pelle in giro per casa!!!
Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY
Proprietà ed inci maschera piedi Shaka levigante per piedi e unghie con burro di karitè
La maschera piedi Shaka, dermatologicamente testata e made in Korea, ammorbidisce e leviga i piedi, lasciandoli morbidi (grazie al burro di karitè) e profumati (grazie al mix di piante aromatiche). Tra i vari ingredienti, al suo interno troviamo ad esempio la menta piperita e il rosmarino.
La busta, che potete vedere nell’immagine di copertina, contiene due calzini bianchi in tessuto impregnati con ben 16 ml di prodotto: questo trattamento è monodose.
INCI: Aqua, Butylene Glycol, Glycerin, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Cyclopentasiloxane, 1,2-Hexanediol, Stearic Acid, Cetyl Ethylhexanoate, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Gaultheria Procumbens Leaf Extract, Hydrogenated Vegetable Oil, Lavandula Angustifolia Extract, Melaleuca Alternifolia Leaf Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Mentha Piperita Leaf Extract, Origanum Vulgare Leaf Extract, Pelargonium Graveolens Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Thymus Vulgaris Flower/Leaf Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Alcohol, Cyclohexasiloxane, Allantoin, Benzyl Benzoate, Bht, Caprylic/Capric Triglyceride, Caprylyl Glycol, Cetearyl Glucoside, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Dimethiconol, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Lecithin, Hydrogenated Polydecene, Panthenol, Parfum, Peg-100 Stearate, Phenoxyethanol, Polysorbate 80, Sodium Polyacrylate,Trideceth-6, Ubiquinone, Urea
Dove acquistare e prezzo maschera piedi Shaka levigante per piedi e unghie con burro di karitè
La maschera piedi Shaka è reperibile presso i beauty corner Shaka dei negozi OVS, ad un prezzo di 3,99 euro.
Oltre a questa maschera per i piedi, da OVS è possibile acquistare le maschere di Shaka per mani e anche quelle per il viso.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione maschera piedi Shaka Foot Mask Smoothing al burro di karitè
Aprendo la bustina, al suo interno troviamo un paio di calzini in tessuto da separare tra loro. Ho seguito attentamente le istruzioni e prima dell’applicazione della maschera piedi Shaka, ho lavato ed asciugato accuratamente i piedi. Indossati i calzini in tessuto li ho lasciati in posa per circa 20 minuti e ho deciso di leggere un libro sdraiata sul divano.
La prima sensazione piacevole è stata di freschezza, seguita poi da un senso di benessere e rilassamento durato per tutto il tempo di applicazione. Vi mostro in foto come sono i calzini:
Trascorsi 20 minuti, ho rimosso i calzini e massaggiato fino al completo assorbimento tutta la crema che è stata rilasciata durante l’applicazione. Il risultato è stato davvero stupefacente. Oltre ad avere una pelle morbida, nutrita e levigata, non sentivo più quella pesantezza che avevo prima dell’applicazione della maschera piedi Shaka. Sono davvero soddisfatta del risultato anche a distanza di qualche giorno e vi consiglio assolutamente di provare questa magnifica maschera per piedi ed unghie!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete mai provato la maschera piedi Shaka? Come vi siete trovati? Scrivetelo nei commenti.
P.S. ricordatevi di visitare l’account Instagram di mybarr, tante foto fantastiche e giveaway vi aspettano!
- Dischetti cotoneve bio line, biodegradabili e compostabili - 17 Maggio 2021
- Acqua micellare Gerovital H3 Evolution con acido ialuronico - 23 Aprile 2021
- Rossetto pixi Mattelast liquid lip, liquido a lunga tenuta - 21 Aprile 2021
Prodotto interessante!
Quanto mi sarebbe piacito testarli!!! 🙂