Opinione Jiinju gold mask disponibile da OVS. Maschera hydrogel coreana con oro per illuminare la pelle del viso e donare un effetto radioso
Non ho mai provato una maschera oro made in Korea e quando mi sono trovata davanti Jiinju gold mask la mia faccia è stata quella di un bambina la mattina di Natale. La novità di Jiinju è una maschera in hydrogel (non in tessuto) dalla consistenza gelatinosa e super modellabile. La curiosità era
alle stelle quando ho deciso di applicarla. Wow, la mia prima volta con una maschera in hydrogel e per giunta coreana! E che risultati ragazzi, continuate a leggere!
Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY
Proprietà e INCI Jiinju gold mask maschera hydrogel oro
Come vi ho già detto, Jiinju gold mask è una maschera in hydrogel divisa in due parti, una per la zona alta del viso e l’altra per la zona bassa. Il prodotto anche se ben impregnato di siero (25 gr), non sgocciola una volta estratto dalla sua busta che potete veder nell’immagine di copertina.
Le istruzioni d’uso sono solo in coreano ma grazie ai simpatici disegnini possiamo capire come usarla e per quanto tempo (30 minuti). Come al solito va applicata su viso ben deterso e privo di make up.
La jiinju gold mask è una maschera dalle proprietà prettamente illuminanti che aiuta infatti ad esaltare la radiosità naturale della pelle conferendole un aspetto splendente.
Tra gli ingredienti presenti nella formula c’è bird’s nest, la saliva contenuta all’interno dei nidi di determinati uccellini. Pensate che è un ingrediente molto pregiato in Asia, dalle proprietà elasticizzanti e cicatrizzanti: Chiara aveva provato una crema miracolosa per le occhiaie a base di questo ingrediente!!!
INCI: Aqua (Water), Glycerin, Dipropylene Glycol, Niacinamide, 1.2-Hexanediol, Ceratonia Siliqua (Carob)Gum, Chondrus Crispus (Carrageenan) Powder, Phenoxyethanol, Cellulose Gum, Sodium Polyacrylate,Disodium EDTA, Hydrogenated Polydecene, Butylene Glycol, Polysorbate 20, CI 77891 (Titanium Dioxide),Mica, Trideceth-6, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Parfum (Fragrance), Swiftlet Nest Extract, CI 77491(Iron Oxides), Camellia Sinensis (Uron Cha Ekisu) Leaf Extract, Gold, Glutathione
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dove acquistare e prezzo di Jiinju gold mask maschera hydrogel oro
Potete acquistare la nuova Jiinju gold mask nei beauty corner Shaka dei negozi OVS al prezzo di 5,99 euro.
Opinione Jiinju gold mask per una pelle del viso radiosa e splendente
Se leggete i miei articoli da un po’, saprete ormai quanto io ami le maschere viso. Vivo nella costante ricerca della maschera perfetta che però non ho ancora trovato (peccato!), ma con la Jiinju gold mask ci sono andata molto vicino!
Quando ho applicato sul viso la Jiinju gold mask la sensazione è stata di benessere totale e completo. La sua applicazione dura 30 minuti e credetemi se vi dico che sono stati i trenta minuti più rilassanti di tutto il mese -incredibile, I know-
La consistenza in hydrogel rende la maschera difficile da gestire durante l’applicazione sul viso, si rischia di accartocciarla e renderla inutilizzabile. Fortunatamente questa di Jiinju è divisa in due parti e seppur con qualche “gioco di prestigio” fortunatamente sono riuscita ad applicarla bene.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Sulla confezione è indicato di porre attenzione ad eventuali pizzicori, se persistono bisogna eliminare maschera e residui ma, nel mio caso, pur avendo la pelle sensibile non ho avuto alcun fastidio. Anzi la mia pelle ne è uscita vittoriosa.
Mi aspettavo che il colore della maschera fosse oro, in realtà Jiinju gold mask è tendente al crema con piccole pagliuzze che riflettono la luce e le danno dei riflessi dorati. Vi assicuro però che l’effetto sul viso è spettacolare tanto che mi sono divertita da matti nello scattarmi mille selfie!
Quando l’ho tolta ho massaggiato i pochi residui di siero e ho notato un risultato pazzesco: pelle liscia e vellutata con riflessi illuminanti molto evidenti. Trovo che questa maschera viso abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo cosicchè ognuna di noi possa permettersi di splendere e risplendere!
Avete mai provato una gold mask? Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e se anche voi l’avete già provata. Se volete saperne di più su Jiinju, potete leggere le altre recensioni dedicate al brand.
P.S. Mi raccomando non perdetevi il nuovo giveaway Instagram di mybarr!
Related posts:
- Matita Make Up Forever Artist Color Pencil multiuso per trucchi artistici - 30 Novembre 2018
- Charming fairy lip glow di Catrice: le tue labbra prendono vita! - 27 Novembre 2018
- Palette Catrice the glitterizer: ombretti glitterati per le feste - 23 Novembre 2018