Recensione Jiinju bamboo charcoal sheet mask maschera viso purificante in tessuto nero di fibre di carbone, made in Korea in vendita da Shaka Beauty (OVS)
Vi ricordate la serata aperitivo al Bhangrabar di Milano in cui io e Chiara abbiamo indossato delle maschere viso in tessuto per lanciare la nuova moda dell’happy hour mask? Per l’occasione io ho indossato Jiinju bamboo charcoal mask mentre Chiara l’appariscente Iroha gold mask della divine collection. Durante la serata abbiamo girato un video all’interno del locale, potete vedere il video dell’happy hour mask sulla nostra IGTV di Instagram insieme a molti altri video unboxing. Indossare delle maschere viso in tessuto durante un aperitivo davanti a decine e decine di persone è stato inzialmente imbarazzante ma poi ci siamo divertiti sotto gli occhi stupiti dei presenti. Tra cocktails, brindisi e risate abbiamo trascorso 20 minuti all’insegna del benessere totale di corpo e mente! Un’esperienza da ripetere magari con una tavolata di amici!
Proprietà ed INCI Jiinju bamboo charcoal sheet mask maschera viso purificante
Jiinju bamboo charcoal sheet mask è una maschera nera in tessuto composto da fibre di carbone. La maschera ha proprietà purificanti, lenitive, idratanti ed ammorbidenti.
Tra gli ingredienti possiamo trovare:
- estratto di radice di peonia
- centella asiatica
- camomilla
- acido ialuronico
- caprifoglio giapponese
- estratto di foglie di tè
- estratto di foglie di pesco
- ginkgo biloba
Jiinju bamboo charcoal è una maschera viso made in Korea che contiene 25 ml di siero, la confezione presenta le scritte principali in inglese e le istruzioni d’uso in coreano ma fortunatamente quest’ultime sono corredate da simpatici disegnini. Jiinju è un marchio distribuito da Npwgifts e venduto in Italia da Shaka Innovative Beauty, il beauty corner di OVS.
INCI: Aqua (Water), Dipropylene Glycol, Glycerin, Glycereth-26, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Alcohol, PEG-75, Butylene Glycol, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Centella Asiatica Extract, PEG-60 Hydrogenated, Castor Oil, Panthenol, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Glyceryl Caprylate, Potassium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Sciadopitys Verticillata Root Extract, Allantoin, Disodium EDTA, Undecylenoyl Glycine, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Portulaca Oleracea Extract, Sophora Angustifolia Root Extract, Lonicera Japonica, (Honeysuckle) Flower Extract, Camelia Sinesis Leaf Extract, Prunus Persica (Peach) Leaf Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Limonene Butylphenyl Methylpropional, Hydroxycitronellal
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo Jiinju bamboo charcoal sheet mask maschera viso purificante
Jiinju bamboo charcoal sheet mask o maschera viso in fibre di carbone è venduta nei beauty corner Shaka presenti all’interno dei negozi OVS ad un prezzo di 3,99€.
Opinione Jiinju bamboo charcoal sheet mask maschera viso purificante
Credo ormai di essere un veterano delle maschere viso, ne ho provate in tutte le salse, peel off, tessuto, crema, con ingredienti particolarissimi come diamanti ed oro o piante strane o schiumogene e tanto altro compresa quella con i micromagneti, quindi quando indosso e provo una nuova maschera comprendo al volo le sue potenzialità e funzionalità.
Quando ho provato Jiinju bamboo charcoal all’interno del Bhangrabar di Milano ero ancora abbastanza sobrio così da potervi riportare la mia esperienza reale.
Aperta la busta sul tavolino, tra cibo e bicchieri ho notato che il tessuto era molto intriso di siero, qualche goccia mi è colata sul collo dopo aver indossato la maschera. Gli spazi per occhi, naso e bocca erano perfetti e nell’insieme la maschera ha coperto bene tutto il mio viso. Capita a volte, specialmente con le maschere coreane di trovarmi stretto tra naso, bocca ed occhi ma non è stato questo il caso.
La maschera è freschissima e nonostante la calura estiva e qualche grado alcolico nel sangue ha mantenuto la sua freschezza per tutta la durata del trattamento consigliato di circa 10-20 minuti. Il profumo è delicato con note floreali.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Una volta rimossa la maschera ho massaggiato il siero rimasto con movimenti circolari e già avvertivo la mia pelle di un morbido eclatante. La sensazione di freschezza mi ha accompagnato nelle ore successive alla rimozione della maschera e la mia pelle è apparsa subito morbida ma tonica allo stesso tempo, purificata, omogenea e liscia. Jiinju bamboo charcoal ha soddisfatto le mie aspettative ed in più ha accompagnato una serata pazza e divertente trascorsa con Chiara.
Perchè indossare le maschere viso soli nell’apatia (seppur rilassante) del nostro divano? Ogni tanto bisogna evadere e provare l’ebbrezza dell’insolito improvvisando attimi che rimarranno scolpiti nella mente per sempre. Viva la vita, e cin cin a tutti!
Avete provato le nuove maschere Jiinju? Cosa ve ne pare del gattino raffigurato sulle buste, non è simpatico? Vi attendo nei commenti.
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Ho acquistato Jiinju bamboo charcoal sheet mask ieri da OVS, attratta (confesso) dal packaging che trovo adorabile!! Non vedevo l’ora di provarla, avendo io la pelle soggetta spesso ad impurità nonostante skincare accurata, scrub, pulizia ecc. Ad ogni modo questa mattina, dopo aver pulito bene la pelle, decido di applicarla. Molto semplice da usare, aderisce perfettamente. Immediata la sensazione di freschezza su tutta la pelle del viso. L’ho lasciata agire per circa mezz’ora, il tempo che si asciugasse completamente e poi l’ho rimossa, massaggiando con le mani il siero avanzato sulla pelle e in bustina fino a totale assorbimento. Tra l’altro la confezione contiene molto liquido quindi un altro punto a suo favore. Di solito tendo sempre a sciacquare il viso dopo aver messo ad esempio le maschere di Sephora, invece con questa non ne ho sentito assolutamente l’esigenza, perchè oltre a dare una sensazione di freschezza alla pelle e anche molto gradevole la profumazione, per nulla fastidiosa e soprattutto non unge! Anzi idrata a fondo. La pelle è apparsa subito molto più luminosa e purificata, più idratata e morbida. Insomma una maschera che fa davvero il suo dovere. A distanza di ore sento ancora la sensazione di freschezza come se la pelle del viso continuasse a nutrirsi di acqua. La consiglio anche a chi semplicemente ha bisogno di una idratazione profonda. Io di sicuro la ricomprerò!
Ciao Enza! Ma che bel feedback, io e Chiara abbiamo letto con molto interesse la tua descrizione molto accurata e le sensazioni che hai provato, WOW! Ci fa piacere che anche tu ti sia trovata bene.
Ciao Valentino! Grazie!!! Da quando ho scoperto queste maschere, grazie anche al vostro bellissimo e utilissimo sito, non vedo l’ora di provarle tutte. Vi terrò aggiornati 😉
Che bello Enza! non sai quanto ci faccia piacere :-)…buona serata e buone maschere 🙂