Opinione Nivea doccia mousse silk vanilla caramel, nuova spuma da doccia vaniglia e caramello con estratti di seta per una pelle morbida
Se mi seguite regolarmente saprete già che adoro le mousse! Ultimamente sono usciti diversi prodotti che hanno la consistenza di una spuma soffice e rendono la beauty routine più divertente e leggera, proprio come Nivea doccia mousse silk vanilla caramel. Quindi non solo mousse per i nostri capelli: se vi incuriosiscono i prodotti beauty in mousse potete leggere su mybarr le seguenti recensioni:
- detergente per il viso all’uovo dell’azienda coreana Too Cool For School
- detergente intimo Nivea aqua mousse termale
- detergente per corpo e capelli di World of Beauty alla vaniglia polinesiana
- crema per il corpo in mousse Nivea ai lamponi e tè bianco
- detergente per il corpo mousse doccia Dove
Quest’ultimo articolo è stato proprio uno dei più letti su mybarr! Siete curiosi di scoprire se Nivea doccia mousse silk è migliore della mousse doccia di Dove? Continuate a leggere!
Caratteristiche ed INCI Nivea doccia mousse silk vanilla caramel
Le informazioni in mio possesso sono solo quelle che posso leggere sul flacone, visto che di questo prodotto al momento non ne parla nemmeno Nivea sul sito ufficiale. La bomboletta di alluminio è da 200 ml: come potete vedere dall’immagine di copertina è molto graziosa ed invitante con quei toni di giallo che ben si adattano alla fragranza vanilla caramel, ovvero vaniglia e caramello.
La formula è dermatologicamente testata, rispetta il pH della pelle e contiene estratti di seta per ammorbidirla già dopo la prima doccia.
Ecco l’INCI: Aqua, Isobutane, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Propane, Hydrolyzed Silk, Xanthan Gum, Polyquaternium-10, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Butane, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Benzyl Salycilais, Citronellol, Parfume
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare Nivea doccia mousse silk vanilla caramel
Noi abbiamo acquistato Nivea doccia mousse silk alla vaniglia & caramello da Acqua e Sapone dove l’abbiamo pagato 2 euro, in offerta. Online, ad esempio su Amazon potete trovare diverse offerte ragazzi!
Opinione Nivea doccia mousse silk vanilla caramel
Nivea doccia mousse silk va utilizzata sulla pelle bagnata: bisogna agitare la bomboletta, premere sull’erogatore e massaggiare la mousse sul corpo, così faccio dentro la doccia. La quantità di prodotto che esce quando premo è perfetta, non dovete stare attenti a premere troppo forte ragazzi!
La spuma è morbida e molto piacevole da utilizzare, ma la fragranza non è di mio gradimento: si sente parecchio il caramello e io poi non riesco ad avvertire la vaniglia. Questa è proprio una mia sensazione personale, perchè ad esempio a Valentino ed Eva il profumo di Nivea doccia mousse silk vaniglia & caramello piace tantissimo!!!
Come avevo scritto per altri prodotti, anche in questo caso purtroppo il profumo della mousse non rimane a lungo sulla pelle, una volta usciti dalla doccia non si avverte più niente.
Il prodotto lava bene e in modo delicato la pelle: essendo stile schiuma da barba capirete che può essere usato anche per operazioni femminili di depilazione, proprio come avviene con la mousse doccia di Dove.
La pelle dopo l’uso appare pulita e morbida, probabilmente se avete una pelle normale potrete anche evitare di utilizzare una crema corpo una volta usciti dalla doccia. Io se potessi proverei le altre varianti di Nivea doccia mousse silk, ero già indecisa tra questa profumazione e quella al rabarbaro e lampone! Quanto a profumazione, al momento tra Nivea vanilla caramel e la mousse di Dove, preferisco senza ombra di dubbio quella alla rosa della mousse di Dove.
[amazon_auto_links id=”13576″]
A voi piacciono i prodotti in mousse? Preferite Nivea doccia mousse silk o Dove mousse doccia? Attendo i vostri commenti e vi aspetto su Instagram dove troverete il nostro canale IGTV con i video unboxing dedicati ai prodotti che arrivano in redazione!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Ciao Chiara, più leggo gli articoli dedicati ai prodotti in mousse e più mi viene voglia di provarli! Un bacio
Molto interessante 😉
https://julesonthemoon.blogspot.com/