Opinione Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea, nuova crema corpo di Nivea con fragranza di lamponi e tè bianco specifica per idratare la pelle secca
Mi sono lasciata tentare ancora una volta dalle novità in casa Nivea: sarà che ho la pelle secca e ho bisogno di idratare quotidianamente il mio corpo e di creme ne faccio fuori tantissime! La nuova crema mix it di Nivea infatti l’ho già terminata: la sua profumazione di ananas mi spingeva a spalmarla dappertutto e ben più di 2 volte al giorno… oddio, quando una crema fa dipendenza!!! Vi è mai capitato? Ho deciso così di passare alla nuova Nivea mousse corpo anche perchè le mousse mi piacciono tantissimo. Siete pronti a scoprirla?
Caratteristiche ed inci Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea
Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea si presenta nella graziosa bomboletta di alluminio da 200 ml che vedete nella foto di copertina. Un adesivo sul tappo del prodotto ci indica che è una limited edition e se grattiamo l’adesivo possiamo sentire in anticipo la profumazione. L’ho fatto proprio perchè non sapevo che prodotto scegliere 🙂 Sullo scaffale infatti possiamo trovare anche:
- Nivea mousse corpo nutriente con olio di mandorle dolci per pelli secche e molto secche, una variante direi neutra
- Nivea mousse corpo rinfrescante crispy cucumber & matcha tea al cetriolo e tè verde matcha (prevale il profumo di cetriolo ragazze!)
La variante da me scelta come vi ho già accennato è quella al lampone e tè bianco indicata per chi cerca un prodotto goloso per prendersi cura della pelle secca. Sulla confezione si parla di nutrimento profondo per 48 ore e di assorbimento ultra rapido.
Guardando l’inci posso notare che è una crema corpo profumata da supermercato che però non presenta parabeni.
INCI: Aqua, Glycerin, Isobutane, C15-19 Alkane, Isopropyl Palmitate, Paraffinum Liquidum, Alcohol Denat., Stearyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Propane, Butyrospermum Parkii Butter, Dimethicone, Butane, Trisodium EDTA, Sodium Cetearyl Sulfate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Parfum
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea
Abbiamo acquistato la nuova Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea da Lillapois ad un prezzo di 4,18 euro. Potete trovarla nella grande distribuzione e anche online, ad esempio su Amazon dove è in corso una bella offerta.
Opinioni Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea
Sembra proprio che il 2018 sia l’anno dei prodotti al carbone, della cica cream e anche dei prodotti in mousse! Se ci seguite regolarmente saprete che abbiamo già recensito la doccia mousse di Dove perfetta per la rasatura e il detergente intimo in mousse di Nivea. Prossimamente vi parlerò della doccia mousse di Nivea e magari farò un confronto con quella di Dove, seguiteci su Facebook per rimanere aggiornati sui nuovi articoli!
La nuova mousse corpo di Nivea è una crema corpo dalla consistenza leggera in quanto è una spuma, piacevolissima da usare. Non so voi, ma a me diverte molto agitare il flacone e cospargermi di spuma!
C’è però da dire che bisogna calibrare bene la pressione che esercitiamo sull’erogatore, come con tutti i prodotti di questo tipo. Mi spiego meglio: se agitiamo la bomboletta e poi premiamo a fondo sull’erogatore esce troppa spuma che poi hai voglia di massaggiare per farla assorbire! Se usiamo troppo prodotto, l’assorbimento non sarà ultra rapido! Ecco vi faccio vedere in foto quella che per me è una quantità esagerata di prodotto:
Imparando a premere con delicatezza invece avremo tra le mani una crema corpo all’apparenza soffice ma molto nutriente: quando andremo a massaggiare il nostro corpo sentiremo tutta la ricchezza del burro di karitè e la pelle bella morbida e nutrita a fondo. Tranquille, quando si assorbe, la mousse non unge e non macchia i vestiti!
Il profumo della mousse Nivea è fruttato, delicato, non persiste sulla pelle ma si sente durante il massaggio: perfetto per chi è sensibile agli odori e non vuole una crema corpo che profumi troppo. Credo che possa considerarsi una crema corpo da usare in estate o quando fa caldo a patto di avere la pelle secca!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Che ne pensate di Nivea mousse corpo? La proverete o l’avete già provata? Fatemelo sapere!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Che idea originale la crema in mousse! Anch’io ho la pelle secca e sono crema-dipendente 🙂
allora Sara questa è perfetta per te 🙂
Non uso molto spesso Nivea, ma ho la pelle del corpo secca e immagino un profumo delizioso
Lisa fino a pochi mesi fa nemmeno io… poi Nivea è uscita con dei prodotti buonissimi e profumati da Spa e non ho resisitito!!
Scusa, prodotti da spa??? Ha un INCI terribile!!! Costa poco e vale meno!! Acquistate altro che è meglio!!
Questo prodotto mi incuriosisce molto! La trovo un’idea originale, mi sa che la provo!
https://chelibroleggere.blogspot.com/