Opinione crema viso MyAnisha antiage 80% bava di chiocciola, acido ialuronico, coenzima Q10, aloe. Crema ad alta concentrazione bava di lumaca cruelty free
Avete mai provato una crema viso a base di bava di chiocciola all’80%? Scommetto che pensate che sia una crema viscida e bavosa e usarla sia un sacrificio a favore della vostra eterna giovinezza! Niente di più sbagliato ragazzi!!! Abbiamo provato la crema viso MyAnisha antiage che contiene alte concentrazioni di bava di lumaca e diversi attivi antirughe. Siete pronti a scoprirla? Continuate a leggere l’articolo!
Caratteristiche ed INCI crema viso MyAnisha antiage con l’80% di bava di lumaca
La crema viso MyAnisha oggetto di questa recensione è quella antiage che contiene addirittura l’80% di bava di lumaca. Oltre a questo prezioso ingrediente (vi ricordo che in nessun modo vengono maltrattate le chiocciole) troviamo l’acido ialuronico e il coenzima Q10 o ubiquinone, due ingredienti fondamentali per l’idratazione e l’alasticità della pelle, a cui si aggiunge anche l’aloe vera che fa benissimo alla pelle! La crema è indicata soprattutto per pelli secche e disidratate.
Il prodotto è made in Italy, dermatologicamente testato, senza parabeni e cruelty free, dall’apertura ha un PAO di 12 mesi.
Arriva in una doppia confezione: all’interno di quella in cartoncino abbiamo un comodo flacone airless da 50 ml.
INCI: HELIX ASPERSA MULLER EXTRACT, AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, ORBIGNYA OLEIFERA OIL (ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL), MYRISTYL ALCOHOL, CETEARETH-20, SODIUM HYALURONATE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, UBIQUINONE, BETAGLUCAN, CANNABIS SATIVA SEED OIL, CERA ALBA [BEESWAX], STEARETH-7, STEARETH-10, STEARYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, SORBIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE)
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare crema viso MyAnisha antiage alla bava di lumaca 80%
La crema viso MyAnisha antiage alla bava di lumaca 80% costa 43,50 euro: è possibile trovarla all’interno di erboristerie e farmacie ma anche acquistarla comodamente da casa nello shop online dell’azienda.
Opinione crema viso MyAnisha antiage con l’80% di bava di lumaca
La snail cream di MyAnisha è un prodotto TOP che agisce su più fronti. Non avevo mai provato una crema che contenesse così tanta bava di chiocciola e avevo paura che non potesse fare per me. Credevo addirittura che fosse un gel trasparente e bavoso ma per fortuna la consistenza è quellla di una normale crema bianca a cui si aggiunge un buon profumo floreale delicato che rende piacevole l’applicazione.
La sto utilizzando all’interno di una beauty routine giornaliera (mattino e sera) che mi sta dando tante soddisfazioni:
- mi lavo il viso con il detergente biologico al carbone nichel tested di Bio Phytorelax
- spruzzo al posto del tonico lo spray all’acido ialuronico di Timeless Skin Care
- stendo il siero all’acido ialuronico puro sempre di Timeless Skin Care
- picchietto sul contorno occhi la crema in gel con collagene di Eyewake
- applico la crema viso MyAnisha su viso, collo e decolletè
In pratica sto facendo il pieno di acido ialuronico a cui ho aggiunto il collagene sul contorno occhi ed una forte concentrazione di bava di lumaca sul viso: la mia pelle ringrazia! Ho meno imperfezioni (zero brufoli post 40anni!), la pelle è morbida e compatta (prima avevo le guance secche!), il colorito è uniforme e sono raggiante, mi guardo allo specchio e non dimostro la mia età.
Credo che questa combinazione di prodotti sia perfetta per le pelli tendenzialmente miste ma anche sensibili come la mia e soprattutto vada bene per il periodo estivo e per quando fa caldo: tutti i prodotti, compresa la crema viso di MyAnisha sono leggeri e si assorbono in un lampo.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Qual è la vostra beauty routine? Che ne pensate della crema viso MyAnisha alla bava di chiocciola? Su mybarr trovate anche la recensione della maschera viso alla bava di lumaca, un altro prodotto fantastico di quest’azienda italiana!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Non ho mai provato creme a base di lumaca proprio perché anche nel mio immaginario è un prodotto gelloso e bavoso ahahahah 😀 Scherzi a parte, ora sono curiosa, sembra perfetta per l’estate!
Ciao a tutti e due, vi ho scoperti da poco (anche su Instagram) e volevo dirvi che anche io ho usato questa crema, mi sono trovata molto bene in combinazione col siero, ha anche rimpolpato qualche rughetta di espressione! Ho visto la recensione della maschera e quasi quasi mi è venuta voglia di comprare pure quella. Se volete venire a dare un occhiata, anche ioho recensito la crema di MyAnisha. A presto, Cristina
Ciao Cristina, grazie per il tuo feedback, ci fa molto piacere. Con i prodotti a base di lumaca ci stiamo trovando bene e non mancherà occasione di provarne altri. Passeremo volentieri a leggere la tua recensione. Buona giornata (Valentino e Chiara)