Opinione Garnier Ambre Solaire maschera doposole in tessuto con amamelide calmante e acido ialuronico ideale per la pelle sensibile: idrata intensamente, calma la pelle arrossata dal sole e aiuta a prolungare l’abbronzatura in 15 minuti
Quando ho visto la nuova Garnier Ambre Solaire maschera doposole, non ho potuto fare a mano di pensare alle famosissime maschere in tessuto di Garnier. Mi sono subito chiesta: sarà buona quanto loro? Riuscirà a calmare la pelle arrossata e disidratata dal sole? Se mi seguite sapete che ho un debole per le maschere Garnier Hydra Bomb: penso che siano le maschere più idratanti in circolazione e con un prezzo ottimo! Sapete anche che spinta dalla curiosità ho acquistato su Amazon un cofanetto che contiene delle nuove maschere come quella nera o quella alla lavanda. Ritornando a Garnier Ambre Solaire, ho acquistato la nuova maschera doposole perchè in effetti adoro le maschere in tessuto e anche prendere il sole.
Caratteristiche e inci Garnier Ambre Solaire maschera doposole in tessuto
Garnier Ambre Solaire maschera doposole si presenta nella busta azzurra metallizzata che vedete nella foto di copertina. Come grandezza della confezione mi pare sia uguale alle Hydra Bomb di Garnier.
La busta è monodose e contiene 1 maschera in tessuto per il viso. Per fortuna tutte le scritte sono in italiano:
- la maschera è dermatologicamente testata
- una maschera è uguale a 5 applicazioni di crema idratante viso
- il tempo di posa è di soli 15 minuti
- la formula è lenitiva ed idratante con estratto di amamelide e acido ialuronico
- riduce la desquamazione della pelle prolungando l’abbronzatura
INCI: Aqua/Water, Propylene Glycol, Glycerin, Hamamelis Virginiana Leaf Water/Witch Hazel Leaf Water, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PVM/MA Copolymer, Potassium Hydroxide, Glyceryl Acrilate/Acrilic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, P-Anisic Acid, Mannose Alcohol, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydrogenated StarchHydrolisate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Xantan Gum, Potassium Sorbate, Sorbic Acid, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Limonene, Parfum/ Fragrance (F.I.L. C208352/1)
Come potete vedere la formula non contiene parabeni e l’estratto di amamelide calmante è tra i primi ingredienti, quindi presente in quantità maggiore.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo Garnier Ambre Solaire maschera doposole in tessuto
Il prezzo della nuova Garnier Ambre Solaire maschera doposole dipende dal punto vendita e dalle offerte. Io l’ho acquistata all’Iper I Portello per 3,30 euro.
Opinione Garnier Ambre Solaire maschera doposole in tessuto
Avete preso troppo sole e ora la vostra pelle appare secca, arrossata o disidratata? Hmm, se appare in condizioni così disperate forse è perchè non avete usato una protezione solare!!! Mi raccomando ragazzi, non scherzate con il sole, è molto pericoloso!
Lo scorso weekend sono andata in Toscana e c’era un bel sole. E’ stato lì che ho tirato fuori Garnier Ambre Solaire maschera doposole in tessuto, l’avevo acquistata da un mesetto aspettando l’occasione giusta, il mare! Devo dirvi che adoro prendere il sole e spesso lo prendo anche a Milano, dato che ho una bella terrazza con vista panoramica sui grattacieli, ma preferisco prendere il sole al mare, sentendo il rumore delle onde ed il profumo delle creme solari altrui. E’ l’odore dell’estate!
La nuova maschera di Garnier Ambre Solaire è protetta da una pellicola blu che va staccata quando appoggiate la maschera sul viso.
Il profumo è floreale ma molto leggero e non fastidioso.
La maschera è ben imbevuta di prodotto ma non gocciola: per fare un confronto con le maschere Garnier Hydra Bomb siamo allo stesso livello sia per idratazione che per sensazione di freschezza. Entrambe sono delle maschere piacevolissime da utilizzare quando fa caldo perchè sono molto fredde! Io quasi quasi vi consiglierei di tenere la maschera Ambre Solaire in frigo 🙂
La nuova Garnier Ambre Solaire maschera doposole in tessuto rimane ben salda al viso per tutto il tempo di posa: non avrete quindi bisogno di acquistare un “reggi maschera in silicone” ragazzi e potrete alzarvi dal divano!!! Io comunque quando faccio una maschera al viso preferisco prendermi una pausa tutta per me 🙂
Prima di mostrarmi in maschera, vi anticipo che ho trovato i fori per occhi e bocca un po’ piccoli purtroppo.
La sensazione di freschezza è stata così intensa che ho superato abbondantemente i 15 minuti di posa e la maschera non si è asciugata.
[amazon_auto_links id=”13576″]
In complesso mi è piaciuta tantissimo perchè lascia la pelle molto idratata, fresca e dona sollievo! E’ una maschera perfetta per le pelli più sensibili, ve la consiglio! Prossimamente testerò anche la nuova maschera doposole di Sephora: diversamente da quella di Garnier, presenta anche una parte per il collo!
Cosa ne pensate della maschera doposole in tessuto? Al di là dell’utilizzare una crema doposole trovo che la maschera in tessuto Garnier Ambre Solaire sia pratica e performante, la proverete? Fatemelo sapere nei commenti e seguitemi su Facebook!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Io sono fissata con le maschere ma di questa ancora non ne avevo sentito parlare. Devo averla, subito!
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it
Avevo avvistato con la coda dell’occhio questa maschera al supermercato e già mi aveva incuriosito, devo provarla! Anch’io vado sempre al mare in Toscana!