Recensione Bombee Honey Butter Cream Mask, maschera viso per pelle secca di Papa Recipe reperibile da Sephora. Maschera coreana idratante in tessuto con miele, propoli e pappa reale
Finalmente oggi tocca a me provare una maschera viso di Papa Recipe! Valentino aveva già recensito la maschera Bombee Ginseng Red Honey Oil Mask di questo brand coreano che utilizza ingredienti naturali e super per la pelle come il miele. Oggi la mia pelle è un po’ secca specialmente su mento e guance a causa del sole preso in questi giorni: ho quindi pensato di provare la maschera viso per pelle secca Bombee Honey Butter Cream Mask di Papa Recipe.
Caratteristiche, prezzo ed inci maschera viso per pelle secca Bombee Honey Butter Cream Mask di Papa Recipe
Il packaging è carinissimo e ricorda appunto un vasetto di miele. Stiamo parlando di una maschera coreana monodose in tessuto, dall’effetto idratante e nutriente per pelli secche.
Il nome Honey Butter ci fa capire cosa c’è dentro: questa maschera senza parabeni contiene un tris di burro di karitè, burro di mango e burro di cacao oltre agli estratti di miele, propoli, pappa reale, liquerizia, zenzero e pompelmo. Quanti super ingredients che fanno bene alla pelle ragazzi!
INCI: Water, Glycerin, Dipropylene Glycol, Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Squalane, C14-22 Alcohols, C12-20 Alkyl Glucoside, Panthenol, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Polysorbate 80, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Carbomer, Arginine, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Butylene Glycol, Disodium EDTA, Chlorphenesin Coptis Japonica Root Extract, Honey Extract, Propolis Extract, Royal Jelly Extract, Saccharum Officinarum (Sugar Cane) Extract, Citrus Grandis (Grapefruit) Extract, Acorus Calamus Root Extract, Perilla Ocymoides Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Schizandra Chinensis Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanedoil, Fragrance
La maschera viso per pelle secca di Papa Recipe si può acquistare da Sephora ed anche online al prezzo di 4,50 euro.
Opinione maschera viso per pelle secca Bombee Honey Butter Cream Mask di Papa Recipe
Sicuramente non consiglio questa maschera a chi ha la pelle grassa! La maschera si presenta divisa in due parti proprio come la maschera in tessuto al fango di Patchology: trovo che sia più facile da posizionare sul viso! La maschera ha i giusti spazi per occhi e bocca ma per quanto riguarda il naso, beh, questa maschera di Papa Recipe è adatta anche a chi possiede un naso lunghissimo!!! Vi mostro una foto:
La maschera viso per pelle secca di Papa Recipe è imbevuta tantissimo di una crema bianca e profumata, indovinate un po’ di cosa profuma… esatto, miele! Il profumo è delicato ma si sente… trovo che sia molto rilassante!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Il tempo di posa è lungo, dai 20 ai 30 minuti durante i quali la pelle inizia ad assorbire la crema e di conseguenza la maschera perde umidità e si solleva un po’ dal viso senza però staccarsi mai.
Come tutte le maschere la effettuo dopo un’accurata pulizia del viso, quindi niente make up!
La maschera viso per pelle secca di Papa Recipe è promossa ma:
- se avete la pelle grassa evitatela come la peste!
- se avete come me solo alcune zone secche del viso vi ritroverete con le parti normali leggermente unte. Forse per chi ha la pelle secca a zone è una maschera più indicata quando la temperatura è sotto i 25 gradi, comunque d’inverno
La crema sulla mia pelle ha impiegato un pochino ad assorbirsi del tutto. Il risultato finale comunque è molto buono: pelle estremamente idratata e morbida, molto luminosa!
In conclusione la maschera idratante Bombee Honey Butter Cream Mask di Papa Recipe è la maschera viso per pelle secca al miele e altri superfood che non può mancare nella beauty routine di chi ha la pelle veramente secca e con colorito spento.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Conoscete già le maschere di Papa Recipe? Avete provato qualcosa? Lasciatemi un commento!
P.S. ti piacerebbe provare nuovi prodotti e scrivere articoli su mybarr? Stiamo cercando beauty blogger che collaborino con noi, leggi il post dedicato su Facebook!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Intanto il packaging è carinissimo, poi questa maschera sembra perfetta per farsi una vera coccola quando la pelle lo richiede 🙂 Fantastica la tua T-shirt! 🙂