Recensione Balea maschera piedi o fuss maske in vendita da Dm Drogerie Markt. Con olio di babassu e macadamia è una cura intensiva per rendere morbida ed idratata la pelle dei piedi
Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di mostrare anche i miei piedi su questo blog. In genere molti di noi non amano mostrare i propri piedi in pubblico, come se fossero delle parti intime di cui vergognarsi. Oggi ho “indossato” Balea maschera piedi o fuss maske e ho fatto le acrobazie da circense sul set per riuscire a scattarmi una foto interessante. Non “correte” a fondo articolo per sbirciare la foto, prima leggete tutto!!
Proprietà ed INCI di Balea maschera piedi o fuss maske
Balea maschera piedi è venduta in una bustina da 15ml con tutte le scritte in tedesco. Sul retro è presente un adesivo che riporta in lingua italiana le proprietà e le modalità d’uso.
Il prodotto è adatto per tutti i tipi di pelle e aiuta ad ammorbidire, lenire ed elasticizzare la pelle dei piedi. Tra gli ingredienti:
- olio di babassu (rende la pelle morbida e setosa)
- olio di noce di macadamia (rigenera intensamente la pelle)
- estratto di semi di amaranto (idrata, lenisce e protegge la pelle)
- glicerina (dona elasticità e idrata la pelle)
Balea fuss maske è dermatologicamente testata, vegana e non contiene sali di alluminio, coloranti, nanoparticelle, parabeni, paraffine, oli minerali.
INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Myristyl Myristate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Sodium Cetearyl Sulfate, Octyldodecanol, Macadamia Intergrifolia Seed Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum, Potassium Sorbate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Amatanthus Caudatus Seed Extract, Sorbic Acid, Sodium Hydroxide
Balea maschera piedi o fuss maske: dove acquistare e prezzo
Balea maschera piedi è in vendita da Dm Drogerie Markt nel formato monodose al prezzo molto economico di 0,75€. Potete controllare se DM è presente nella vostra zona andando sul sito nella sezione punti vendita.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Balea maschera piedi o fuss maske
Questa mattina ho imbrattato il set, la macchina fotografica e lo smartphone di crema fuss maske. Riuscite ad immaginare in che modo io possa essermi fatto un selfie ai piedi dovendo gestire luci, cavalletto, macchina fotografica, fondale etc? Sembravo uno strano animale che si muoveva con gomiti, ginocchia e mani, non potevo toccare il pavimento con i piedi ed ho comunque imbrattato ogni cosa :-). Mica potevo scattarmi la classica foto con i piedi nel bidet, no?
Com’è…
La maschera piedi di Balea si presenta sotto forma di crema bianca dal profumo floreale, una crema molto ricca. Bisogna applicare la crema sui piedi asciutti dopo averli ben detersi. Io per l’occasione ho preventivamente fatto lo scrub con Halgacell The scrubber per piedi secchi e screpolati all’argilla verde di cui vi avevo già parlato.
Ecco la foto circense dei miei piedi con Balea maschera piedi tra le dita…mi sa che ho sbagliato mestiere :-).
La fuss maske va lasciata agire per circa 10-15 minuti poi va rimossa con un panno morbido proprio come la maschera viso Alverde Beauty e Fruity 2 in 1 di cui vi ho parlato qualche giorno fa.
I 15ml di prodotto sono più che abbondanti per coprire un 45 di piedi come i miei ed arrivare sino alle caviglie. Tutto dipende da quanto volete concentrare la maschera e se volete agire in maniera più specifica su una determinata zona.
Volendo potete anche spalmarla sui piedi, indossare dei calzini ed andare a dormire. Sulla confezione c’è scritto “Ideal Auch Für Die Nacht” ovvero ideale anche per la notte.
Risultati?
La crema è grassa e temevo, che una volta rimossa, mi rimanesse la pelle dei piedi molto unta e scivolosa, al contrario la mia pelle è rimasta semplicemente ben idratata, liscia e super morbida. Piedi da accarezzare morbidi come il “culetto di un bambino”.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Conoscete Balea? Avete già provato qualche prodotto? Siete riusciti a trovare un punto vendita DM dalle vostre parti? Una volta entrati non uscirete più dal negozio :-).
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Ahahah, della serie “Il faticioso mestiere del beauty blogger”… 😀 A me finora è capitato di imbrattare il cellulare di rossetto eheheheh 😀 Comunque questa maschera mi ispira, ora che si avvicina l’estate bisogna curare di più i piedi!
🙂 Chi l’avrebbe mai detto che finivo a fare l’acrobata..:-) …Si, sta arrivando il momento di scoprire i piedi e bisogna farci trovare preparati…Con Balea e Alverde sto scoprendo dei prodotti fantastici ad un prezzo bassissimo, non vedo l’ora di tornare da DM.
Ne è valsa la pena perché la foto è carina e originale! Avrei bisogno di una maschera così
Grazie Franci… si! Oggi tornerò da DM e la riprenderò sicuramente…. Buona giornata.