Opinione friendly berry berry lip patch maschera labbra Sally’s box reperibile da Shaka (OVS). Maschera coreana idratante a forma di labbra
Avete mai provato una maschera per le labbra a forma di labbra? Io sì, se vi ricordate poco tempo fa avevo recensito il lip patch di Patchology. Mi piace prendermi cura delle mie labbra ed oltre a burrocacao e scrub utilizzo una volta a settimana dei trattamenti per mantenerle sempre morbide. L’ultimo che ho provato è la maschera labbra Sally’s Box, prodotto coreano reperibile per fortuna da Shaka, il beauty corner di OVS.
Caratteristiche, prezzo e INCI maschera labbra Sally’s Box berry berry lip patch
La graziosa confezione che vedete nella foto di copertina ha i disegni e le scritte in coreano con una traduzione in inglese e spagnolo delle istruzioni d’uso sul retro. Nelle istruzioni dice di “applicare la patch superiore e inferiore separatamente per le labbra” ma penso che sia un errore di traduzione in quanto è difficile tagliare in due la maschera labbra Sally’s box, si spezza!
La maschera labbra Sally’s box è monouso, made in Corea ed acquistabile in Italia come vi ho già detto nel reparto beauty di OVS al prezzo di 4,99 euro. L’azienda consiglia di utilizzarla 2 volte a settimana per massimizzare gli effetti.
INCI: Water, Butylene Glycol, Glycerin, Chandrus Crispus (Carragenina), Citrus Paradis (Grapefruit Extract Ceralonia Sliqua Gum, Betaine, Sodium Polyacrylate, Polysorbate 20, Benzophenone-4, Fragraria Chinensis (Strawberry) Fruit Extract (1.8 mg), Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract (1.8 mg), Euterpe Oleracea Fruit Extract (1.8 mg), Rubus Fruticosus (Blackberry) Fruit Extract 1.8 mg, Sambucus Nigra Fruit Extract 1.8 ml, Carthamus Tinctorius (Safflower) Flower Extract, Peonia Albiflora Flower Extract, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Fragrance, CI 17200
[amazon_auto_links id=”13576″]
Guardando gli ingredienti vedo che sono presenti diversi estratti di frutti e superfrutti come fragola, mirtillo, acai, mora, sambuco. I parabeni sono assenti.
Opinione maschera labbra Sally’s Box
Valentino aveva già recensito la maschera viso ai broccoli di Sally’s Box. Questa volta è toccata a me la maschera per le labbra, e menomale: ve lo immaginate Valentino così? Vi mostro la foto della maschera indossata, non sono sexy?!?
Come potete vedere, il lip patch è davvero enorme: sicuramente per andare ad agire anche sul contorno labbra molto spesso trascurato e poi per rendere il trattamento divertente! Non vi dico che risate si fa Valentino in redazione quando mi vede così 🙂 🙂 🙂
Il patch va indossato per 10-20 minuti: bocca chiusa e respirazione yogica, mi raccomando! Non provate questa maschera se avete il raffreddore ragazze!
La maschera è in gel di colore rosa ed è fresca. E’ confortevole (per quanto confortevole possa essere avere una grossa maschera sulle labbra che ti impedisce di parlare) e non si muove.
Dopo il tempo di posa che va dai 10 ai 20 minuti, non rimane molto siero sulle labbra: le sento ben idratate. Mi sono dimenticata di dirvi una cosa: ovviamente il rossetto va eliminato prima di fare questa maschera!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Consiglio il lip patch come trattamento da fare per mantenere le labbra ed il contorno in perfetto stato: se avete labbra screpolatissime questo prodotto non risolverà magicamente la situazione… dovete utilizzare regolarmente uno scrub per le labbra e il burrocacao ragazze!
Avete provato la maschera labbra Sally’s Box o qualche altro lip patch? Aspetto i vostri commenti!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Di questo tipo avevo provato quella di Kiko ma non mi aveva entusiasmata particolarmente, diciamo che metterla o no non faceva molta differenza! Questa però è bella grande! 🙂