Recensione Acty Mask di Eurosirel disponibile da Lillapois. Maschera viso e contorno occhi idratante rivitalizzante in idrogel con melograno e champagne
Per fortuna non sono incappata in un altro brand fantasma come mi è accaduto con Danatura. Il prodotto che recensisco per voi oggi è Acty Mask, una linea di maschere per il viso create dall’azienda Eurosirel, specializzata in dispositivi medici e prodotti per la prima medicazione. Spulciando sul web ho trovato pochissime informazioni su queste maschere, però l’azienda ne parla all’interno della sua pagina web.
Ho acquistato questa maschera viso da Lillapois principalmente attratta dalla scritta novità e dalla presenza di champagne… non so voi ma io adoro le bollicine! Vediamo insieme com’è andata la prova prodotto.
Caratteristiche e prezzo maschera acty mask melograno e champagne
Questa maschera è dermatologicamente testata ed è realizzata con tecnologia Dermo Science Cryo Effect, uno speciale hydrogel che contiene un mix di attivi per idratare e tonificare il viso ed il contorno occhi. La cosa più particolare che ho notato è che la zona sotto gli occhi è riposizionabile e allargabile in base alle vostre caratteristiche, non avevo mai visto niente di simile!
Come ho già detto Acty Mask melograno e champagne contiene estratti di melograno e champagne che idratano e illuminano la pelle, collagene dall’effetto lifting e vitamina E antiossidante.
La busta che contiene la maschera è davvero enorme forse perchè la maschera è piegata solo a metà. La maschera costa 2,98 euro e si trova da Lillapois.
INCI acty mask maschera viso melograno e champagne
Ho apprezzato molto l’inci leggibile senza lente d’ingrandimento sul retro del prodotto. Ve lo riporto:
INCI: Aqua, Polyacrylic Acid, Polyvinyl Alcohol, Kaolin, Gelatin, Triethanolamine, Cellulose, Gum, Parfum, Punica Granatum Bark Extract, Vitis Vinifera Leaf Extract, Copernicia Cerifera Cera, Collagen, Phenoxyethanol, Dexidroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Benzoic Acid, Sodium Hydroxymethylglycinate, Tocopheroyl Acetate
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione acty mask al melograno e champagne
Acty mask al melograno e champagne è davvero particolare. Dopo essermi lavata e asciugata il viso ho estratto la maschera dalla busta e l’ho posizionata sul mio viso levando la pellicola protettiva. Mi aspettavo di trovare la maschera umida come al solito, in realtà la busta era asciutta: in questo caso non è un siero ad agire ma lo strato in idrogel.
La parte idrogel che va a contatto con la pelle è molto collosa, non va toccata con le mani ed è rivestita da un supporto microperforato che permette alla pelle di respirare, amplificando l’effetto crio (freddo) della maschera.
Mi è piaciuto molto il fatto che la maschera sia concepita anche per il contorno occhi, addirittura con la capacità di adattarsi anatomicamente. Non ho avvertito una sensazione di gran freddo sul viso e direi menomale visto che qui a Milano sta nevicando!
La maschera nonostante aderisca perfettamente al viso rimane più rigida rispetto ad altre maschere viso che ho provato: mi sono dovuta sdraiare e ho chiuso gli occhi e la bocca per 20 minuti… mi sono rilassata e ho staccato un attimo dal lavoro!
Il tempo di posa consigliato va dai 15 ai 25 minuti: il prodotto non cola durante l’utilizzo.
La maschera dopo il tempo di posa ha poi iniziato a staccarsi in alcuni punti. Solo in alcuni punti però e per levarla completamente ho dovuto tirare leggermente con la sensazione di aver fatto una ceretta al viso!
Sul viso non rimane alcun residuo e l’effetto è bello: la pelle appare realmente più compatta e distesa.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Un prodotto che vi consiglio di provare e che esiste anche nella variante al caviale.
Conoscevate Acty Mask? Vi ispira? Lasciatemi un commento!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Una maschera allo champagne vale la pena di provarla, mi ispira anche quella al caviale! ^_^
Sì, prossimamente proveremo anche quella al caviale, troppo particolare!!!
oh dio… cos’è questa??? https://www.portavolantino.it/md-discount/attuale-volantino-da-giovedi-05-09-2019-0/?page=19 stessa linea, quella al “veleno di vipera!… sono tentata…