Recensione bagno doccia Yves Rocher Les Plaisirs Nature alla magnolia e tè bianco: detergente rilassante per il corpo con il 98% di ingredienti naturali
Stamattina mi sono svegliata prestissimo per andare a fare yoga nella palestra dove frequento il corso di formazione per diventare insegnante. Al rientro mi aspettava il nuovo bagno doccia Yves Rocher alla magnolia e tè bianco, acquistato settimana scorsa nel negozio di Milano Corso Buenos Aires. L’ho scelto per vari motivi:
- la scritta bain douche relaxant o relaxing bath & shower gel
- il colore del bagnodoccia
- il profumo particolare
Ho notato che non abbiamo mai parlato dei prodotti Yves Rocher qui su mybarr anche se li conosciamo bene! Ed ecco l’occasione. Se questo blog è la nostra stanza di bellezza e relax (my beauty and relax room), potevo non voler provare un prodotto che si dice rilassante?
Ok è anche vero che stamattina ho sudato molto in palestra e dovevo assolutamente lavarmi prima di mettermi al lavoro, però ragazze… il bagno doccia Yves Rocher alla magnolia & tè bianco è in pratica la continuazione del mio benessere avvenuto facendo yoga!
Caratteristiche e prezzo bagno doccia Yves Rocher magnolia & tè bianco
Il bagnodoccia si presenta in un flacone trasparente di plastica riciclata e riciclabile da 400 ml, comodo per vedere quanto prodotto resta. Il tappo verde richiama la naturalità del prodotto: appartiene infatti alla linea Les Plaisirs Nature. In particolare contiene il 98% di ingredienti naturali ed è senza parabeni. Posso quindi usarlo in tutta sicurezza su mia figlia! Il bagno doccia Yves Rocher costa 3,95 euro ed è acquistabile nei negozi Yves Rocher, tramite una Consigliera di bellezza e online. Esiste anche una versione travel-friendly da 100 ml che costa invece 2,70 euro.
Inci bagno doccia Yves Rocher magnolia & tè bianco
INCI: Aqua (Water/Eau), Ammonium Lauryl Sulfate, Glycol Distearate, Decylglucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Parfum/Fragrance, Cocamidopropyl Betaine, Citric acid, Sodium Benzoate, Tetrasodium Edta, Sodium Chloride, Cocamide Mipa, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Salicylic Acid, Limonene, Linalool, Camellia Sinensis Leaf Extract, Maltodextrin, Methylpropanediol, CI 17200 (RED 33), CI 19140 (YELLOW 5)
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione bagno doccia Yves Rocher rilassante alla magnolia e tè bianco
Ho una vera e propria ossessione per i bagnodoccia. C’è chi compra d’impulso rossetti, e chi come me acquista saponi a go go! Devono però essere profumati e per lo più naturali, altrimenti non riesco proprio ad usarli. Il bagno per me deve essere un momento di benessere totale corpo mente!
Questo prodotto è di color rosa perlato ed ha un buonissimo profumo leggero dato secondo me dall’olio essenziale di magnolia che c’è all’interno della fragranza. Con gel di aloe vera, è anche a PH neutro per la pelle. Per aspetto e profumo direi che è un bagnodoccia cremoso di classe che fa una bella schiuma! Il profumo rimane lieve sulla pelle come una carezza ed è percettibile: mio marito se ne è accorto subito stamattina!
Utilizzate qualche prodotto di Yves Rocher? Raccontatemi ragazze!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Non sono una grande fan dei prodotti Yves Rocher però mi piace il profumo della magnolia quindi penso che questo prodotto sarebbe un buon compromesso.
Cari saluti,
Flo