Recensione del bagno doccia aloe e luppolo energy con verbena della linea hoppylife nichel tested di Luppoleto Camuno per risvegliare il corpo
Don’t worry BEER happy recita il motto nella pagina di presentazione dell’azienda italiana Luppoleto Camuno. Si, perchè oltre a produrre birre, i cinque amici del Luppoleto hanno pensato di utilizzare il luppolo per creare altre linee di prodotti. Troviamo Hoppytea che comprende una serie di tisane, di cui vi avevamo già parlato, e la Hoppylife che comprende un insieme di prodotti beauty tra cui il bagno doccia aloe e luppolo energy di cui vi parlo oggi.
Tone, energy & relax per il bagno doccia con luppolo
Il Luppoleto Camuno ha portato il suo carico di natura a Biogei Cosmetici ed insieme hanno dato vita al benessere a base di luppolo. Il bagno doccia con luppolo è disponibile in tre versioni:
- TONE con le proprietà del luppolo e olii di sesamo, mandorle dolci ed orchidea aiuta a tonificare il corpo
- ENERGY con i principi attivi dell’estratto di luppolo uniti all’aloe e alla verbena dona un’impronta nutriente ed elasticizzante al corpo
- RELAX con le proprietà rilassanti del luppolo e un insieme di estratti naturali dona calma e rilassamento a tutto il corpo
Prezzo e ingredienti del bagno doccia aloe e luppolo di Luppoleto Camuno
Il bagno doccia Hoppylife è senza parabeni, petrolati, coloranti ed è nichel tested. Il prodotto è contenuto in un flacone da 200 ml in vendita nello shop online di Luppoleto Camuno e negli hoppyshop convenzionati ad un prezzo di 8,00 €.
Ecco l’INCI che Luppoleto Camuno e Biogei Cosmetici hanno sapientemente formulato per questo bagno doccia dalle proprietà energizzanti: aqua, sodium coceth-30 sulfate, glycerin, humulus lupulus cone extract, aloe barbadensis leaf juice, verbena officinalis flower/leaf water, cocamide dea, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, parfum, phenoxyetha-nol, hexyl cinnamal, limonene, ethylhexylglycerin, citral, linalool, hydroxyci-tronellal, citronellol.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prova e opinione bagno doccia aloe e luppolo
Sole, agrumi e fiori, è quello che ho immaginato sentendo il profumo di questo bagno doccia dalle note agrumate e floreali. In un attimo mi sono proiettato nella natura e ho corso tra i prati!! L’intensita del profumo ha il giusto equilibrio e non è troppo invadente, per questo definirei il bagno doccia unisex.
La prova del prodotto sulla spugna ha dato i risultati sperati: dal colore lievemente ambrato ha generato schiuma soffice e duratura con una buona detergenza. Poco body wash è stato sufficiente per l’intero ciclo doccia.
Direi che il bagno doccia aloe e luppolo è qualcosa di diverso nel panorama dei detergenti e la mia curiosità è stata finalmente soddisfatta positivamente.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Voi cosa ne pensate del luppolo come ingrediente? Avete mai provato prodotti di skincare e bodycare a base di luppolo? Conoscevate il Luppoleto Camuno? Vi aspetto nei commenti.
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022