Recensione crema make skin beauty creata dal dottor Klinger e da azienda farmaceutica Mastelli. Trattamento antirughe nichel tested
Vi ricordate che alcuni mesi fa sono stata invitata a casa del chirurgo plastico Marco Klinger per il lancio della sua nuova crema make skin beauty? In quell’occasione vi avevo promesso una recensione approfondita, bene, oggi sono pronta a darvi la mia opinione dopo alcuni mesi di utilizzo continuativo… e scommetto che avete già intuito quanto io mi sia trovata bene!
Per chi ancora non conoscesse questo brand, apro una piccola parentesi: la crema make skin beauty Repair Emulsion è una crema trattamento antirughe, creata dal famoso chirurgo plastico Marco Klinger in collaborazione con l’azienda farmaceutica Mastelli di Sanremo. Eh sì, è una crema made in Italy all’avanguardia! Pensate che può essere utilizzata nel pre e post intervento estetico. Vediamo insieme le sue caratteristiche.
Caratteristiche Repair Emulsion, la crema del dr. Klinger
La crema Repair Emulsion ha un doppio packaging: una confezione di cartone dove possiamo trovare l’Inci più il foglietto illustrativo, ed un tubetto pratico e travel-friendly nero da 40 ml che contiene il prodotto.
Questo prodotto una volta aperto ha una scadenza o PAO di 6 mesi.
Le lettere mK argentate che troviamo sul prodotto stanno per make skin e sono anche le iniziali del prof. Klinger.
La crema è dermatologicamente e clinicamente testata. Se anche voi siete allergiche al nichel come me potete usarla tranquillamente in quanto riporta la dicitura nichel tested. Inoltre è senza glutine, lattosio, alcool e conservanti.
Di colore bianco, la crema make skin beauty ha un profumo floreale delicato che mi ricorda le creme asiatiche: tra gli ingredienti noto infatti la Siegesbeckia Orientalis, pianta del sud-est asiatico. E’ sicuramente una crema antirughe unisex: in casa l’ha testata anche mio marito che ha la pelle grassa, mentre la mia è sensibile.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Come utilizzare la crema make skin beauty
Mi è piaciuta tanto la textura leggera, la crema si assorbe velocemente andando a fondersi con la pelle.
La picchietto su viso, collo e decolletè puliti e senza make up due volte al giorno, mattino e sera. Io che sono un po’ fanatica applico la crema anche sulle orecchie per mantenerle giovani! (ditemi che non sono l’unica!)Vi dirò di più: provate anche voi ad eseguire ogni giorno qualche esercizio di yoga per il viso dopo aver steso la vostra crema antirughe preferita!
Con l’utilizzo continuativo la mia pelle appare più idratata, luminosa, tonica e distesa. Un bel risultato sui miei quasi 41 anni di pelle ben curata!
[amazon_auto_links id=”13576″]
La crema make skin beauty è ideale per le pelli mature, per chi cerca un prodotto antietà piacevole e veloce da applicare che agisca come rigenerante, ridensificante e uniformante della pelle grazie ad un mix di ingredienti unici come nucleotidi, acido ialuronico a diversi pesi molecolari, vitamina E, formula speciale antigravità (Uplevity) e per uniformare il colorito (Chromocare).
Come vi avevo già detto, potete acquistare Repair Emulsion in farmacia o nello shop online dedicato ad un prezzo di 40 euro.
Sono curiosa di sapere che ne pensate e soprattutto, se l’avete già acquistata, come vi trovate con la crema make skin beauty del dr. Klinger: lasciatemi un commento!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Ciao Chiara, non la conoscevo. Sembra molto interessante! E comunque non ti avrei mai dato 41 anni! Al massimo ( ma proprio massimo) 38! Hihihi Un bacio