Recensione Polynesian Mousse di World of Beauty naturale e bio: la mousse detergente corpo e capelli con vaniglia polinesiana, cocco, miele e aloe
Nel corso degli anni, ho provato tanti prodotti dell’azienda italiana World of Beauty, leader nel settore estetico. Quello che mi piace di più è che i loro prodotti performanti, reperibili in molti centri estetici, sono dei veri trattamenti da Spa, multisensoriali come la Polynesian Mousse: adatti a ricreare a casa un’ambiente rilassante dove prenderci cura del nostro corpo.
Se per voi il profumo di un prodotto conta moltissimo, dovreste dare una chance alla mousse oggetto della recensione di oggi. Adorate la vaniglia? Pensate al connubio vaniglia polinesiana e cocco che inebrierà la stanza da bagno ed i vostri sensi, mentre il mix di miele ed aloe detergerà con dolcezza la vostra pelle.
Polynesian mousse di World of Beauty è il detergente profumatissimo 2 in 1
Spesso siamo di fretta e con i minuti contati. A fine giornata quello che ci vuole è una doccia rilassante con un prodotto adatto a lavare contemporaneamente corpo e capelli. Chi frequenta la palestra cerca proprio un prodotto multitasking, veloce da applicare e che dopo la sudata sciolga tutte le tensioni. E’ perfetto Polynesian Mousse di World of Beauty che deterge delicatamente anche i nostri capelli, lasciandoli soffici e districati.
Ve lo dice una che ha il problema dei capelli secchi ed è sempre stata scettica sui prodotti 2 in 1. Di solito preferisco usare un prodotto per il corpo e uno specifico per i capelli, ma con World of Beauty non mi faccio problemi: vi ricordate la mia esperienza con Ocean Cellular Energy, il docciaschiuma alla malachite che lasciava profumati a lungo e soffici i miei capelli, senza utilizzare il balsamo? Da allora mi fido!
Come utilizzare Polynesian Mousse di World of Beauty
Il prodotto è contenuto in un flacone da 200 ml e basta premere sull’erogatore per ritrovarsi in mano il quantitativo giusto da spalmare sul corpo. Essendo in mousse, questo detergente corpo a contatto con la pelle viene assorbito immediatamente. Vi consiglio di applicarlo in tutto il corpo con un bel massaggio prima di entrare nella doccia, quindi su pelle rigorosamente asciutta.
Anche per quanto riguarda i capelli, applico polynesian mousse sui capelli asciutti: questo per me è molto curioso, non mi era mai capitato un prodotto così particolare!
Naturalmente dopo aver massaggiato corpo e capelli, niente schiuma ma tanto profumo: è allora che dovete risciacquarlo, ma non preoccupatevi, il profumo inebriante di cocco e vaniglia polinesiana rimarrà nell’aria, sui vostri capelli perfettamente puliti e sul vostro corpo ammorbidito e rilassato come non mai.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Lo consiglio ad un pubblico femminile attento ad un prodotto di alta qualità con ingredienti bio certificati.
Donne, quanto vi ispira Polynesian mousse di World of Beauty? Lasciatemi un commento!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021