Opinione Rilastil Sun System Baby SPF 50+, protezione solare senza nichel. Resistente all’acqua, è perfetta per bambini e adulti con pelle sensibile
Se hai bambini piccoli, la pelle chiara o soffri di allergia al nichel, la protezione solare senza nichel di Rilastil Sun System fa proprio al caso tuo! L’ho scoperta per caso grazie ad un’iniziativa promozionale: l’azienda mi ha scelta come tester e ringrazio il cielo, ero preoccupatissima di non riuscire a trovare un prodotto solare nichel tested!
Come ho ripetuto tante volte in passato, non vado mai in spiaggia senza protezione solare. Ho il terrore delle rughe, anche se adoro l’abbronzatura. Bianca mai!
Intanto sfatiamo un mito: utilizzando una protezione solare ci si abbronza eccome ragazzi! Anche la 50+ permette di ottenere un colorito sano! E noi (io e mia figlia) quest’estate ci siamo abbronzate, al mare ed in montagna, con lo spray baby 50+ di Rilastil.
Usando una protezione solare, ci si abbronza gradualmente senza incorrere in scottature e fastidiosi eritemi. La sera, dopo una giornata al mare o in montagna, rinfreschiamo la pelle applicando il doposole.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Rilastil Sun System 50+ Baby per mamme e bambini protezione solare senza nichel
Il prodotto è testato non solo sul nickel ma anche su altri metalli pesanti come palladio, cromo, cobalto e mercurio. Ipoallergenico e dermatologicamente testato, si trova in farmacia o online nel formato spray con erogazione continua da 200 ml.
Mi piace perchè non contiene parabeni, profumi, coloranti e derivati del grano.
Lo spray Rilastil Sun System Baby 50+ è trasparente e waterproof, resiste all’acqua ed al sudore.
Come consigliano tutti i dermatologi, noi applichiamo questa protezione solare senza nichel mezz’ora prima dell’esposizione solare per permettere al prodotto di agire ed essere certi che saremo protetti dai raggi UVA/UVB.
Se rimaniamo tante ore al mare (mai nella pausa pranzo) lo nebulizziamo nuovamente. Il prodotto non unge ed è veloce e pratico da applicare. Perfetto per i bambini!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Voi che prodotti usate per proteggere la vostra pelle e quella dei vostri bambini dai raggi del sole? Fatemelo sapere nei commenti!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Sembra ottimo come prodotto, aspettavo che dicessi se unge o meno, e se non li fa è tanto di guadagnato. L’hai utilizzata anche sul viso?
Ehi Pier ti deve essere sfuggito! L’ho scritto in neretto che non unge. Mi piace proprio perché non lascia residui sulla pelle e si assorbe velocemente. Io l’ho messo anche sul viso, anche se è un prodotto per il corpo. Un grande abbraccio! 🙂
i aways lve your pics Chiara! i am yet to try sun spray!
Thank you Megha 🙂 You should try sun spray, I prefer it!
Sembra un ottimo prodotto e anche se ho già trovato un prodotto buonissimo che avevo recensito sul mio blog il mese scorso dovrò provare anche questo per l’anno prossimo perché anche come te non mi piace essere bianca ma non voglio neanche scottarmi. Buona serata e cari saluti,
Flo
Sì, me lo ricordo! Magari per l’abbronzatura dell’anno prossimo 😉
Buona giornata, un abbraccio
Io uso Arval e Hawaiiian Tropic ma l’importante è proteggersi 🙂
Caterina | caterinasosso.com
Hai ragione Cate! Non ho mai provato i solari Arval, devono essere buonissimi!
i prodotti Rilastil sono tutti eccellenti, ho usato spesso le loro protezioni e mi sono trovata benissimo
NUOVA RECENSIONE da me <<< Fotor: aggiungi effetti alle foto gratis >>>
buon venerdì, un bacione
Ciao, sono contenta che ti siano piaciuti! A presto
ciao tesoro ripasso
NUOVO OUTFIT da me <<< Tendenza prendisole, il capo d’abbigliamento più versatile dell’estate >>>
buon lunedì, un bacione