Opinione nutrient cellular radiance scrub shower gel al cocco di World of Beauty. Gel doccia Spa con leggero effetto esfoliante adatto alle pelli sensibili
Se adorate i drink estivi al cocco, impazzirete annusando il profumo di nutrient cellular radiance scrub shower gel, doccia scrub di World of Beauty. Tipicamente estivo, è un prodotto must have per docce da Spa: contiene cocco di Tahiti ed il profumo è paradisiaco. Mi viene subito voglia di bere una Piña Colada, al termine di una bella giornata al mare.
Perchè utilizzare nutrient cellular radiance scrub shower gel
Se siete ancora al lavoro e la vostra vacanza è lontana, vi propongo di provare nutrient cellular radiance scrub shower gel di World of Beauty: in un momento, e solo grazie ad una doccia, vi sentirete trasportati in una meravigliosa spiaggia tropicale. In poche parole entrerete in modalità my beauty and relax room (e vi consiglio di bere il cocktail, già che ci siete!). Io cerco questo in un docciaschiuma ed in ogni prodotto di skincare che utilizzo: la possibilità di “volare” in altri mondi e sentirmi rilassata e bellissima.
Ve ne avevo già parlato in occasione della recensione sulla crema corpo alla vaniglia tahitiana di World of Beauty, che consiglio di applicare dopo una doccia con questo gel scrub.
Recensione nutrient cellular radiance scrub shower gel
Il gel doccia scrub di quest’azienda italiana specializzata in prodotti da Spa, oltre al cocco contiene anche estratti di calendula. In confezione da 150 ml è senza parabeni. Dall’apertura ha una scadenza di 3 mesi, ma vi sfido a non terminarlo prima! Io l’ho già fatto!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Potete usare regolarmente nutrient cellular radiance scrub shower gel di World of Beauty perchè contiene minuscoli granellini che esfoliano in maniera soft la pelle: se avete la pelle delicata e sensibile come la mia, anche 3 volte a settimana.
Il prodotto va massaggiato circolarmente sulla pelle asciutta con movimenti dal basso verso l’alto ed in seguito risciacquato. La pelle dopo la doccia risulta morbida e profumata, quasi quasi non c’è bisogno della crema corpo!
Che ne pensate di questo scrub shower gel? Aspetto i vostri commenti!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Penso che siamo tutte d’accordo che in questo periodo abbiamo bisogno più che mai di uno scrub e questo prodotto sembra ottimo per cominciare. Grazie per averci parlato.
Ti auguro una bella giornata,
Cari saluti,
Flo
Grazie a te per il commento Flo
Buona giornata 🙂