Calendario avvento beauty: per Natale 2016 sorprese di make up, skincare e candele. I migliori beauty calendari sotto i 30 euro per donne
Cercate un calendario avvento beauty ma non volete spendere più di 30 euro? Ho selezionato i migliori beauty calendari su Amazon: dovete fare in fretta perchè vanno letteralmente a ruba! Quest’anno anzichè il solito calendario con i cioccolatini punterò su una di queste proposte: mi piace l’idea di aprire una casellina al giorno e trovare un prodotto di bellezza da utilizzare durante le feste. Vediamo insieme i calendari low cost che potete facilmente acquistare online, senza muovervi da casa!
Calendario avvento beauty di skincare sotto i 15 euro
La prima proposta è la più economica: costa solo 12,99 euro il set di Mad Beauty che contiene 12 regalini di skincare. Ok, non aprirete caselline tutti i giorni, ma se avete voglia di un pensierino carino in questo periodo dell’anno, secondo me vale la pena!
Il calendario avvento beauty “12 Days of Christmas Advent Calendar” misura circa 35.5 x 35.5 x 4cm e contiene crema mani, sali da bagno anche effervescenti, bagnoschiuma, crema corpo, burrocacao alla ciliegia e fragola, 2 limette per unghie e un piumino per il corpo. Che ne dite? E’ molto natalizio!
Calendario avvento beauty di make up
Lo so che preferite il make up ragazze e allora la proposta più appetibile è sempre di Mad Beauty e contiene ben 24 sorprese! Si chiama Bright Lights Advent Calender, misura 33 x 35 x 4cm e costa 22,99 euro.
Cosa troverete all’interno? Guardate la foto: io vedo rossetti, cipria, smalti, lip gloss, ombretti, eyeliner, matita labbra e tanto altro! Invitante!!!
Calendario avvento beauty pieno di smalti e rossetti
Preferite ricevere smalti e rossetti di una marca più conosciuta? Ho scovato il calendario di W7: anche qui abbiamo 24 sorprese, alla modica cifra di 26,63 euro. Visto che il calendario 2016 di Essence è già esaurito, potremo buttarci su questo! Non sbavate sulla foto ragazze!
Calendario avvento beauty di candele per l’atmosfera natalizia
Per creare la giusta atmosfera, mi piace accendere candele profumatissime in casa. Che ne dite allora del calendario di Yankee Candle? A forma di alberello, contiene 23 tealights nelle nuove fragranze festive All Is Bright, Festive Cocktail, Christmas Cookie, Macaron Treats, Snowflake Cookie, Star Anise & Orange + 1 candela Sampler Christmas Eve.
Mi sa che l’atmosfera di Natale è assicurata con queste candele! Il prezzo della confezione è 22,99 euro.
Calendario avvento beauty naturale di Bomb Cosmetics
L’ultima proposta è quella che acquisterò io ed è di Bomb Cosmetics: se vi piacciono i cosmetici naturali ed adorate i saponi fatti a mano, colorati e profumatissimi, beh questo è anche il vostro calendario dell’avvento!
Costa solo 22,77 euro e contiene 24 sorprese tra bombe da bagno e saponi. E’ una vita che voglio provare i prodotti di quest’azienda e ora lo farò grazie a questo splendido calendario!
Sono curiosa: quale vi ispira di più per Natale? Fatemelo sapere nei commenti!
P.S. Partecipa subito al mio giveaway di Natale 2016: puoi vincere una settimana di maschere coreane introvabili in italia!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Ciao Chiara! I calendari che mi ispirano di più sono quelli di Yankee Candle e Bomb Cosmetics. Sono innamorata delle candele Yankee Candle! Per quanto riguarda Bomb Cosmetics non lo conosco come marchio, ma mi incuriosisce per il fatto che produce prodotti naturali.
A me sono venuti gli occhi a cuoricino per Bomb Cosmetics…tipo che sono rimasta imbambolata davanti al monitor ^_^. Finalmente qualcosa a buon prezzo, l’anno scorso ci ho rinunciato perchè sotto ai 50€ non ho trovato nulla.
Grazie Chiara
Già, ci sono calendari dell’avvento molto belli che hanno cifre esorbitanti! Mi sono divertita a scovare i più economici… io comprerò quello di Bomb Cosmetics! Quest’anno niente cioccolatini, sono a dieta!!!
Lina sono carinissime le Yankee Candle! Bomb Cosmetics mi ricorda molto Lush, penso che ti piacerebbe!
I love getting such kind of gifts 🙂
Me too! I’d really like to meet you Megha!
Chiara mannaggia sono tutti bellissimi e sfiziosi. Poi io mi ero ripromessa che per quest’anno mi sarei autoregalata uno di questi calendari, ma mi sa proprio che non è il caso. Ho appena fatto un ordine su PinkPanda (tra rossetti e ombretti ne avrò per un bel po’) e mi sono messa anche a fare l’inventario dei prodotti che ho… Non ti dico. A contarli mi sono scioccata da sola. Ti faccio un esempio, credevo che il mio reparto labbra fosse poco ricco. Ecco, no mi sbagliavo di grosso… Ho contato (tra matite, matitoni, gloss e rossetti liquidi e non) una trentina di pezzi, escludendo i sample… Mi tocca proprio darmi una regolata, infatti, una volta finito l’inventario deciderò cosa mettere in un PSP apposito, in modo da terminare prima quei prodotti e solo successivamente acquistare qualcosa in futuro.
Come ti capisco Ilenia, io ho lo stesso problema con i prodotti di skincare! Ho prodotti per tutta la casa e forse mi potrebbero durare tutta la vita!! Ho acquistato il calendario di Bomb Cosmetics e dovrebbe arrivarmi mercoledì: i mini saponi farò in fretta a terminarli! A prestissimo!
Che meraviglia un regalino al giorno:) http://www.vlifestyle.it
Com’era il detto? “Un regalino al giorno toglie il medico di torno!!!” 🙂
uh che cosa carina, non li conoscevo, un ottimo modo per coccolarsi 🙂
Ciao Miss Artemisia, grazie per il tuo commento! Io ho acquistato quello di Bomb Cosmetics, quest’anno avevo proprio voglia di regalarmi qualcosa di diverso! Spero di risentirti presto
Wow, il calendario con rossetti e smalti è troppo carino 😀 Ci presenti sempre le cose più interessanti 😀
Ciao Flo, sono tanto contenta che ti piacciano le mie proposte! Buona serata 🙂
Non stavo minimamente pensando al calendario dell’avvento delle Yankee Candles! Ho cliccato sul link e ho visto che su Amazon c’è un christmas set a 10€!! Mio!! Grazie per l’idea 🙂
http://www.caterinasosso.com