Olio anticellulite drenante World Of Beauty per combattere cellulite e ritenzione idrica tutto l’anno con un massaggio ayurvedico a casa
Per combattere la cellulite del dopo vacanze mi affido all’olio anticellulite drenante di World Of Beauty.
L’azienda mi ha spedito quest’estate un cofanetto contenente altri due prodotti per la remise en forme: il bagnodoccia alla vaniglia tahitiana e la saponetta di sale rosa dell’Himalaya.
In passato avevo già recensito su mybarr il bagnodoccia alla vaniglia insieme alla crema corpo, due prodotti eccezionali per trattamenti da Spa.
Lotta alla cellulite con World Of Beauty
Riuscite a trovare ogni giorno un momento per voi? E’ con costanza che si raggiungono dei buoni risultati quando si parla di cellulite. Ho modificato la mia alimentazione, introdotto sport ed ora credo che i massaggi possano fare qualcosa.
L’olio anticellulite drenante Kapha Elixir profuma di spezie e di sicuro sarà molto piacevole usarlo d’inverno, quando fa freddo. Io l’ho provato d’estate con una media di 30 gradi! Ho preferito massaggiarlo sotto la doccia sui miei punti deboli (gambe, cosce e glutei) ed esercitare un ulteriore massaggio con i cristalli di sale. In seguito ho risciacquato alternando acqua fredda e tiepida.
Se avete una vasca idromassaggio, potete immergervi per 20 minuti!
Quando le temperature scenderanno, invece cercherò di applicarlo mattina e sera con un bel massaggio. L’olio anticellulite drenante di World Of Beauty può essere quindi massaggiato da solo fino ad assorbimento. Altrimenti ci si può aiutare dalla saponetta.
In questo caso la saponetta di sale va ammorbidita per pochi minuti in acqua calda, altrimenti sarà un’ arma tagliente! Se avete la pelle molto delicata o irritata, non usatela.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Parola d’ordine: detossinare
L’olio anticellulite drenante Kapha Elixir contiene oli essenziali puri di alta qualità. Geranio Bourbon, cannella di Ceylon e zenzero sono in grado di detossinare il corpo.
Adoro questo trattamento ayurvedico perchè dona benessere sia al corpo che alla mente. Con il massaggio devi dedicare del tempo a te stessa ogni giorno. Più lo fai con continuità e più facilmente ti ritroverai in forma!
Hai mai provato un olio anticellulite drenante? Fammelo sapere nei commenti!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Oh wow… queste sono anche delle vere coccole…Stasera andrò a dormire sognando il profumo di vaniglia della bagnodoccia e il fantastico olio per il corpo… Buona notte cara!
Scusami Flo mi ero persa questo tuo bel commento! Buonanotte carissima 🙂 🙂 🙂