mybarr alla festa per i 50 anni di Klorane ed il trattamento spray per schiarire ed illuminare naturalmente i capelli biondi e castano chiari
Conoscete lo shampoo secco di Klorane? Un giorno in farmacia mi trovai per caso davanti a questo prodotto che prometteva di pulire i capelli in 2 minuti senza lavarli. Non avevo mai provato un prodotto di questo tipo e vi confesso che ero molto scettica. Tuttavia l’acquistai, a casa lo provai subito e funzionò. Abitando in una grande città piena di smog e prendendo i mezzi tutti i giorni i miei capelli si sporcano tantissimo e non me la sento di lavarli più di 3 volte a settimana, così lo shampoo secco di Klorane mi aiuta tantissimo tra una lavata e l’altra!
In collaborazione con le riviste Donna Moderna e Starbene, Klorane il 16 giugno 2016 ha festeggiato alla grande il suo 50esimo compleanno presso il bellissimo spazio Bou-Tek in centro a Milano ed io ho colto l’occasione per conoscere meglio questa azienda ed i suoi prodotti.
Le mie accompagnatrici per l’evento Klorane Beauty Break sono state mia figlia Eva Luna e la mia amica romana Silvia Pierantoni. Sono proprio loro le protagoniste della foto di copertina di mybarr!
Vi ho già detto quanto io ami conoscere di persona chi c’è dietro ad un’azienda! Sono stati tutti gentilissimi nel mostrarmi i prodotti più adatti per i miei capelli che come sapete sono secchi e castano chiari. Ho così scoperto che posso usare il nuovo trattamento schiarente alla camomilla e miele per capelli biondi e castano chiari ed infatti lo sto già usando, visto che amo i capelli con i riflessi più chiari.
Questo trattamento spray rende i capelli morbidi e molto luminosi. Lo adoro perchè non contiene parabeni, siliconi ed acqua ossigenata!
Ve lo ricordate Cristal Soleil? Io da ragazzina mi rovinai i capelli usando quel prodotto!
Mia figlia che ha 9 anni ed è bionda può utilizzare tranquillamente il nuovo trattamento di Klorane perchè è naturale. Su di lei sto provando anche lo shampoo e balsamo della linea camomilla che schiarisce progressivamente i capelli senza danneggiarli.
L’evento è stato meraviglioso, una vera coccola per tutte le persone che hanno potuto partecipare. C’erano tanti fiori che venivano anche utilizzati per creare delle decorazioni per capelli e mia figlia non sapeva quale scegliere: cerchietto o mollette?
C’erano musica, conferenze a tema benessere, spazio per una piega express, ricco buffet (avete visto nella foto di copertina i biscotti glassati con la scritta 50?) ed un barman che mi ha fatto innamorare dei suoi drink! Schermi interattivi ovunque, anche nel piano di sotto dove si poteva fare un test oppure sopra, dove c’era la postazione per scattare un selfie e spedirselo immediatamente via mail. Un evento memorabile!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021